Liturgia e sacramenti

Sono presenti i seguenti ministeri

- Lettori

Fanno parte coloro che hanno gentilmente dato la disponibilità per leggere le letture in chiesa durante le celebrazioni della comunità.

- Animazione liturgico-musicale

- Gruppo liturgico

- Ministri straordinari della comunione

Fanno parte coloro che si sono resi disponibili per portare la comunione agli anziani e ammalati della nostra comunità, impossibilitati ad essere presenti alle celebrazioni.

- Cura della chiesa

Fanno parte un gruppo di persone che, tutti i venerdì, si trovano per pulire la Cripta dopo la S.Messa delle ore 8, si trovano invece per pulire la Chiesa dalle ore 15 alle ore 17, dedicando il loro tempo alla pulizia e al decoro della nostra chiesa.

- Cura della biancheria e dei fiori della chiesa

Sono presenti un gruppo di donne che gentilmente seguono la biancheria e l'addobbo floreale della chiesa.

- Cura degli ambienti esterni. Gruppo che tiene in ordine il verde, i campi sportivi, ecc.

CELEBRAZIONE DEI SACRAMENTI

Battesimi. 24 settembre 2023, ore 10; 7 gennaio 2024, ore 11,30;  30 marzo 2024, veglia di pasqua;   19 maggio 2024, ore 10.

Riconciliazione:  prima confessione Sabato 9 marzo, ore 15 e 16,30

Confermazione